Certificazioni

ECOSVILUPPO è certificata secondo la norma ISO 9001:2008 e si pone come obiettivi primari e fissi della propria attività la soddisfazione del Cliente e il miglioramento continuo dei propri processi.

 

Attraverso l’ottenimento della certificazione ISO 14000:2004, la cooperativa Ecosviluppo vuole promuovere il miglioramento continuo delle proprie performance ambientali, soddisfacendo, nello stesso tempo, le attese di miglioramento ambientale relativo allo sviluppo territoriale in cui l’Azienda opera e le proprie esigenze di sostenibilità economica.

La cooperativa Ecosviluppo si impegna pertanto a perseguire una politica di continuo miglioramento delle proprie performance ambientali, minimizzando, ove tecnicamente possibile ed economicamente sostenibile, ogni impatto negativo verso l’ambiente delle sue attività.

 

La Direzione di Ecosviluppo ha deciso di adottare un sistema di gestione per la sicurezza e salute dei lavoratori, riferito alla norma OHSAS 18001:2007. L’Azienda promuove ogni azione diretta a far sì che le sue attività di erogazione del servizio non presentino rischi significativi per la salute e la sicurezza sul lavoro dei collaboratori.

La coop sociale Ecosviluppo si impegna, nella realizzazione delle proprie attività alla conformità legislativa, alla valutazione continua dei rischi e alla definizione degli obiettivi di miglioramento per la sicurezza, alla pianificazione e alla realizzazione della vigilanza sui diversi cantieri di lavoro.